E' possibile scegliere fra 6 diverse forme di pagamento:
PAYPAL: è un metodo di pagamento che consente al cliente l’invio gratuito e sicuro del pagamento.
CARTA DI CREDITO:Puoi effettuare il pagamento tramite Carta di Credito con Carta Visa, Visa Electron, Postepay, MasterCard e CartaAura.L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:(Importante: provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l'accredito sul conto corrente); I dati per poter effettuare il bonifico verranno comunicati al momento dell’ordine.
CONTRASSEGNO: Pagherete al ricevimento del materiale (Importante: il pagamento dovrà essere effettuato in contanti).. La spesa gestione contrassegno è di € 3,00.
POSTE PAY: (Importante: provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l'accredito sulla carta); I dati per poter effettuare la ricarica verranno comunicati al momento dell’ordine e della scelta di questa modalità di pagamento.
ASSEGNO BANCARIO: (Importante: provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l'assegno presso la nostra sede e dopo aver ricevuto l'accredito dello stesso sul conto corrente del negozio); i dati per poter effettuare la compilazione del titolo, verranno comunicati al momento dell'ordine e della scelta di questa motalità di pagamento.
SOISY: Soisy è un Istituto di Pagamento autorizzato e vigilato da Banca d’Italia. Con Soisy puoi comprare un prodotto e diluirne il pagamento a rate, senza che pesi sul tuo bilancio in una sola volta. Il tasso di interesse è conveniente e a tasso zero. Risposta in 3 min, con codice fiscale e poche info. Accettazione richiesta dopo controllo documentale, max 24h; firma con codice via sms.
SICUREZZA DEI PAGAMENTI
La Corsetteria si impegna con tutti i mezzi possibili ad assicurare la sicurezza e la confidenzialità dei dati trasmessi sul web e sul sito internet. A questo titolo, il sito internet utilizza per transazioni con carta di credito il sistema PayPal che aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici.